Garanzia totale Toyota

Garanzia totale Toyota 



Nessun costo di riparazione. La garanzia di fabbrica, la cui estensione è superiore alla media, copre tutti i difetti di materiale o gli errori di produzione della vostra Toyota per i primi 3 anni o 100 000 km (vale il primo criterio raggiunto). Una garanzia di 3 anni per la verniciatura e una garanzia di 12 anni contro la ruggine perforante*, senza limiti di chilometraggio, coprono i danni alla carrozzeria e mantengono la vostra Toyota come nuova anche dopo diversi anni.
*6 anni contro la ruggine perforante per i modelli Dyna 200.






Garanzia Toyota Hybrid 
Su determinati componenti del sistema propulsivo ibrido Toyota concede una garanzia di 5 anni o 100 000 km (vale il primo criterio raggiunto). Chiedete al vostro concessionario Toyota, sarà lieto di fornirvi le informazioni dettagliate.





Toyota Garanzia Plus


Garanzia Plus 
A richiesta potete prolungare il pacchetto di servizio (garanzia e assistenza) già all'acquisto della vostra vettura o durante la garanzia in corso. Ciò vi consente di viaggiare sempre spensierati e di tutelare il valore della vostra automobile negli anni. Il vostro concessionario Toyota vi consiglia volentieri.

Estensione della garanzia Toyota 
L'estensione della garanzia vale per le vetture nuove importate da Toyota AG e vendute dai concessionari ufficiali Toyota in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Il programma di garanzia Plus può essere acquistato per 1 anno come estensione della garanzia. Per le vetture nuove è possibile acquistare l'estensione della garanzia per 2 anni.

La prestazione di garanzia copre la mano d’opera nonché i pezzi di ricambio necessari per il periodo di copertura pattuito, tuttavia fino a un massimo di 7 anni rispettivamente fino a un massimo di 160 000 chilometri (vale il primo criterio raggiunto). Il veicolo deve presentare un’esecuzione completa di tutti i regolari servizi. I servizi come pure le riparazioni devono essere eseguiti da un concessionario Toyota autorizzato. Assicuratevi che l’officina che esegue il servizio registri sempre il lavoro eseguito nel libretto dei servizi, poiché in caso di sinistro devono essere presentate le copie del libretto di servizio con le relative registrazioni. In caso di vendita del veicolo, l’estensione della garanzia è trasferita al nuovo proprietario per la durata rimanente.

Il campo d’applicazione della garanzia comprende Andorra, Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica d’Irlanda, Repubblica Slovacca, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria. La liquidazione del sinistro avviene esclusivamente tramite un concessionario Toyota autorizzato. Richiedete una consulenza al vostro concessionario Toyota.

Estensione Toyota Assistance 
L’Assistance può essere prorogata per un anno presso ogni partner Toyota in qualsiasi momento e indipendentemente dall'età del veicolo.

 

 

 

 

Garage
Camenisch SA

Lugano Cornaredo
Via Chiosso 10
6948 Porza

Tel. 091 935 05 55
Fax 091 935 05 59


Vendita veicoli
   
Lu - Ve 08.30 - 12.00
  13.30 - 18.30
Sabato 08.30 - 13.00
   
Officina e ricambi
   
Lu - Gio 08.00 - 12.00
  13.30 -18.00
Venerdi 08.00 - 12.00
  13.30 - 17.00